Recensioni
Il vostro contributo è importante per noi. Fornisci il tuo prezioso feedback. Ecco alcune testimonianze dei nostri clienti:
Antonio è veramente valido, sempre disponibile, ci porta a a casa facendo anche più tappe. Sempre puntuale, lo raccomando davvero a tutti
Data di pubblicazione: 30 Novembre 2019
Pubblicato da: Bianca Carugi
Pisa
Pubblicato da: Bianca Carugi
Pisa
Excellent service, would recommend it to everyone. Antonio was always on time, very polite, very welcoming and outgoing. I rate him 10/10
Data di pubblicazione: 26 Novembre 2019
Pubblicato da: Sandra Casa
Malta
Pubblicato da: Sandra Casa
Malta
Antonio ottimo Uber per noi ragazze. Sempre disponibile, buon prezzo e disposto a fare più tappe. Durante la stessa sera porta a casa anche più gruppi di ragazzi?
Data di pubblicazione: 10 Novembre 2019
Pubblicato da: Francesca acernese
Pisa
Pubblicato da: Francesca acernese
Pisa
Wow what an amazing driver ! :) excellent service professional clean car and very nice and polite . He arrived early for each meet and was extremely reliable . I would reccomend his service to anyone looking for someone to drive them around :) he made our trip easy and we didn’t have no stress in getting back and forth to the airport ! Thank you again Antonio for your kind 10/10 service I will be recommending you to anyone looking to stay in this part of Italy ?x
Data di pubblicazione: 13 Ottobre 2019
Pubblicato da: Rosie
Uk
Pubblicato da: Rosie
Uk
Our driver Antonio has a wonderful vehicle which is very clean and comfortable. We were 4 people and there was lots of room in his van. His driving skills are excellent. He allowed us to customize our tour and even took photos while we were touring and sent them to us via WhatsApp. We never felt rushed. His English is limited however he is so proficient with google translate that it really wasn’t an issue. We highly recommend him.
Data di pubblicazione: 17 Settembre 2019
Pubblicato da: Monique
Lucca
Pubblicato da: Monique
Lucca
Excellent driver, very kind and willing! Our train was late and he waited for us and made sure we ate as well. De Vito was absolutely amazing!!!!
Data di pubblicazione: 01 Settembre 2019
Pubblicato da: Christopher
New York
Pubblicato da: Christopher
New York
Piena professionalità e eleganza del servizio. (Fonte: Facebook)
Data di pubblicazione: 19 Giugno 2019
Pubblicato da: Ewa Laura
Pubblicato da: Ewa Laura
ottimo servizio, puntuale e gentilissimo. (Fonte: Facebook)
Data di pubblicazione: 14 Giugno 2019
Pubblicato da: Galileo Leoncini
Pubblicato da: Galileo Leoncini
Ottimo e professionale. Consigliato. (Fonte: Facebook)
Data di pubblicazione: 26 Maggio 2019
Pubblicato da: Simone Matteoli
Pubblicato da: Simone Matteoli
persona doc serieta gentilezza al top complimenti della serieta. (Fonte: Facebook)
Data di pubblicazione: 19 Maggio 2019
Pubblicato da: Antonio Meli
Pubblicato da: Antonio Meli
Invia una recensione
.jpg)


