Recensioni
Il vostro contributo è importante per noi. Fornisci il tuo prezioso feedback. Ecco alcune testimonianze dei nostri clienti:
good service.nice man.
everything handled safely and neatly.

Data di pubblicazione: 26 Settembre 2021
Pubblicato da: Matthijs
Katwijk
Pubblicato da: Matthijs
Katwijk
Uno di pochi, generoso e alla mano, disponibile e flessibile alle esigenze di noi ragazzi.
Data di pubblicazione: 17 Augosto 2021
Pubblicato da: Mirko
Bientina
Pubblicato da: Mirko
Bientina
Servizio eccellente,super disponibile e puntuale.Il nostro taxi driver di fiducia.

Data di pubblicazione: 13 Augosto 2021
Pubblicato da: Marco
Bientina
Pubblicato da: Marco
Bientina
Ottimo servizio gentile cordiale ed educato
Data di pubblicazione: 13 Lugio 2021
Pubblicato da: monica
pontassieve
Pubblicato da: monica
pontassieve
Antonio simpatico e molto gentile, servizio impeccabile! Ha cercato in tutti modi di venire in contro alle nostre esigenze
Data di pubblicazione: 11 Lugio 2021
Pubblicato da: Jessica
Vicopisano
Pubblicato da: Jessica
Vicopisano
Antonio simpatico e molto gentile, servizio impeccabile! Ha cercato in tutti modi di venire in contro alle nostre esigenze
Data di pubblicazione: 11 Lugio 2021
Pubblicato da: Jessica
Vicopisano
Pubblicato da: Jessica
Vicopisano
Antonio cordiale, puntuale e gentile.Il viaggio è stato piacevole e confortevole. Lo consiglio.

Data di pubblicazione: 24 Marzo 2021
Pubblicato da: Letizia
Bientina
Pubblicato da: Letizia
Bientina
Excelente servicio y trato muy amable, Tuvimos una demora con el Check-Out y nos espero muy cordialmente, siempre con una sonrisa y sin otra preocupacion que llevarnos a tiempo a nuestro destino.
Data di pubblicazione: 21 Settembre 2020
Pubblicato da: Guillermo
Pubblicato da: Guillermo
Servizio eccellente, autista gentilissimo, coordiale e sempre disponibile per tutte le occasioni a qualunque distanza e a qualsiasi ora, davvero un ottima esperienza che consiglio a tutti.
Data di pubblicazione: 31 Lugio 2020
Pubblicato da: Lorenzo Bernardini
Bientina
Pubblicato da: Lorenzo Bernardini
Bientina
Gentilissimo, ci ha aspettato e riaccompagnato a casa uno ad uno. Veramente nulla da dire riguardo al servizio, se non complimenti!
Data di pubblicazione: 31 Lugio 2020
Pubblicato da: Luca
Santa Maria a monte
Pubblicato da: Luca
Santa Maria a monte
Invia una recensione
.jpg)


