Vuoi organizzare una serata in discoteca in tutta tranquillità?

Una serata in discoteca con gli amici è un’occasione di svago e divertimento che i ragazzi vivono con spensieratezza. Per la serenità dei genitori e per l’incolumità dei ragazzi non bisogna però scordare la sicurezza.

Questo è un buon motivo per scegliere di recarsi in discoteca noleggiando un’auto con autista privato.

E per trasformare anche il viaggio in un momento piacevole mettiamo a disposizione dei Minivan con conducente per i gruppi che vogliono passare una notte di divertimento in tutta sicurezza e tranquillità, evitando che i giovani si mettano alla guida in condizioni di stanchezza o di non lucidità.

Il servizio prevede sia l’andata sia il rientro agli orari da voi preferiti presso la discoteca o il locale da voi scelto per la serata, con il duplice vantaggio del divertimento per i ragazzi e della  tranquillità per le famiglie. E’ così possibile allontanare il pericolo di incidenti, sospensione della patente o ritiro del proprio veicolo.
Genitori e ragazzi non dovranno così più preoccuparsi della guida poiché i nostri autisti si occuperanno di accompagnarli e riportarli a casa.

Il servizio è disponibile non solo per discoteche ma anche per accompagnare giovani a serate di gruppo in ristoranti e locali o feste particolari come addii al nubilato e celibato, anniversari e feste di compleanno, feste di laurea, ecc.